top of page

Analisi dei Dati Finance in Allevamento

Grande successo l'evento sull'Analisi dei Dati Finance nell'Allevamento delle bovine da latte!


Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti che hanno preso parte all'evento di oggi, tenutosi nella splendida cornice del CERE - Circolo Equitazione Reggio Emilia. L'evento, organizzato da ZOO G Veterinaria e Deatech, ha visto la partecipazione di numerosi allevatori e veterinari interessati a scoprire come l'analisi dei dati finanziari può migliorare l'efficienza e la redditività del loro allevamento.


Il dottor Gianandrea Guidetti (ZOO G Veterinaria) ha aperto i lavori sottolineando l'importanza della riduzione del farmaco attraverso una migliore gestione a livello nutrizionale, integratoristico e fitoterapico e della prevenzione come meccanismi virtuosi per la Classyfarm, PAC, benessere animale e sostenibilità ambientale.


Il professor Alberto Atzori dell'Università di Sassari ha poi sviluppato l'argomento della riduzione della spesa farmaceutica nell'allevamento delle bovine da latte, evidenziando come questa possa essere notevolmente limitata con una gestione moderna. Giuseppe Palosti, allevatore esperto, ha condiviso la sua esperienza positiva con l'adozione di questo sistema, moderato da Mattia Cargnel (Deatech).



Ecco a voi di seguito foto e video dell'evento:





Grazie ancora a tutti per la vostra partecipazione!



33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page